L’aeroporto di Milano Malpensa inaugura il terzo satellite del terminal 1 e domenica 13 gennaio invita tutto al Malpensa Party Day per fare festa.
Dalle 10.00 alle 18.30 ci sarà animazione per bambini, giochi, sorprese, visite guidate e spettacoli per tutta la famiglia, un modo per conoscere meglio e scoprire divertendosi lo scalo più grande di Milano, tutto gratis. Per l’occasione, inoltre, anche i parcheggi P3 e P4 presso il terminal 1 saranno gratuiti.
Con la nuova ala, il terminal 1 raddoppia il suo volume. E visto che di aeroporto si parla, i festeggiamenti prevedono 4 aree tematiche ciascuna dedicata a una delle destinazioni raggiungibili da Malpensa: Nord e Sud America, Eurasia, Medio ed Estremo Oriente.
Inoltre ci sarà la diretta di Deejay Chiama Italia, con Linus e Nicola Savino in collegamento da Malpensa dalle 10.00 alle 12.00. Sul palco dei festeggiamenti si esibiranno dal vivo Loredana Errore, finalista di Amici, Alessandro Casilli, vincitore della sezione giovani di Sanremo 2012, il comico di Zelig Maurizio Lastrico, l’Italian Gospel Choir, la Teresa e il Giovanni de I Legnanesi. Per i più piccoli, dalle 11.00 alle 15.00 ci sarà lo spettacolo di Geronimo Stilton.
Chi arriva in treno potrà usufruire di una promozione speciale sul Malpensa Express: biglietto family a/r (2 adulti e 3 bambini) a 25 euro.
Per maggiori informazioni: www.milanomalpensa1.eu/it