La Festa della Musica 2015 a Milano è pronta a portare in città un centinaio di musicisti per Make Music Milan, evento che domenica 21 giugno animerà le vie della città dalle ore 18 alle 24 con tanti concerti a cielo aperto.
Coinvolto anche il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano con l’after show Molinari Make Music Milan Closing Party (22-01.00), un dj set di musica elettronica underground tra le navi e gli aerei del Padiglione Aerospaziale, in cui si esibirà Watermät, autore di Bullit. Presenti al party anche tutti i partecipanti di Make Music Milan.
L’evento ad ingresso gratuito, solo con accredito, prevede beverage esclusivamente a base di prodotti Molinari. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.eventbrite.it.
Tra gli eventi organizzati per Make Music Milan in programma anche SSSH!, lo Street Secret Show di Onstage e Molinari, che vedrà sul palco Marracash, in giro per l’Italia. L’evento è gratuito ma c’è ancora secreto – nomen omen – sulla location del live. Gli organizzatori fanno solo sapere che si tratta di un luogo inaugurato di recente, in una delle zone più frequentate dai milanesi e dai turisti. Anche l’orario del concerto per il momento resta top secret, ma comunque previsto tra le 18.00 e le 24.00.