È stato inaugurato in zona Duomo (piazza Santa Maria Beltrade) il nuovo Magnum Pleasure Store di Milano, dopo il successo ottenuto l’anno scorso nel formato temporary. Il punto vendita permette di creare gelati personalizzati secondo i propri gusti: al cioccolato fuso si abbinano topping di vario tipo, dalle scaglie di fragola alle “pepite” frizzanti, dal peperoncino alla granella di nocciole. All’apertura hanno partecipato i testimonial Maddalena Corvaglia e Sergio Muniz.
“Siamo orgogliosi di poter dar seguito all’avventura intrapresa lo scorso anno e ritornare ad offrire alla città un tempio per dolci fughe di piacere, e di ricevere lo stesso riscontro positivo da parte dei milanesi, che hanno reso possibile il raggiungimento di numeri importanti: 260.000 visite e più di 120.000 gelati creati in soli 6 mesi d’apertura nel 2013” ha dichiarato Luca Landucci, direttore vendite Algida.
“Tornare a Milano è un passo importante per premiare i nostri consumatori che hanno decretato il successo del format lo scorso anno e che ci hanno incoraggiato a replicarlo in altre città, come Roma e Napoli, di recente inaugurazione, ma non solo, prevediamo l’apertura di altri nuovi store in Italia” ha detto l’ad di Unilever Italia, Angelo Trocchia.
C’è anche una “ricetta” firmata Dolce & Gabbana: cuore di gelato alla vaniglia, copertura di cioccolato bianco con granella di pistacchio verde di Bronte DOP, mandorle caramellate e pepite di arancia candita ricoperte di cioccolato fondente.