È partita ieri, giovedì 12 settembre, l’edizione 2013 del Macef, il Salone Internazionale della Casa e del Bijoux, che porta a Milano tutte le novità più interessanti e di tendenza del settore casa e degli accessori.
Dal 12 al 15 settembre 2013 a Rho Fiera Milano, il Macef ospiterà oltre 1300 espositori di soluzioni e prodotti per l’home living e la decorazione della casa, dai grandi marchi alle piccole realtà artigianali. Gli espositori saranno divisi in quattro saloni tematici Tavola&Cucina, Arredo&Decorazione, Regalo e Bijoux.
Ad arricchire la manifestazione, gli storici padiglioni Creazioni dedicato ai designer emergenti, L’Opera Italiana con il meglio dell’artigianato italiano, e Home Garden. Butterà invece occhio alla sostenibilità il padiglione Storie di cose sostenibili, mentre Opere d’arti ospiterà fotografie d’arte, quadri, sculture e installazioni vicine al mondo dell’arredo.
Troverete sicuramente ciò che fa per voi e la vostra casa, sentendovi in linea con i nuovi trend che parlano di colori (dal rosa in tutte le sue sfumature al giallo, dal grigio al cioccolato), di motivi floreali e oggetti di design dalle linee classiche o moderne, elementi di arredo realizzati con materiali “hi-tech”.
Gioielli, bijoux e accessori saranno invece protagonisti dell’area dedicata, con la presentazione delle nuove collezioni e lo spazio Cash & Carry dove finalizzare i propri acquisti. Modelli innovativi o accessori che riassumono le principali tendenze di stagione, il Macef Bijioux ospiterà anche i consigli di stile della style coach Carla Gozzi che sabato 14 settembre 2013 sarà presente con un doppio appuntamento.
Il biglietto di ingresso al Macef ha un costo di 30 euro per una giornata (45 euro per due giorni e 65 euro per quattro giorni), ma sono disponibili sconti significativi se l’acquisto avviene on-line, con un risparmio fino a 15 euro.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.macef.it.
veronica.monaco@milanoweekend.it
Fiera Milano Rho