La comicità è di casa questo pomeriggio, lunedì 10 dicembre alle 18.30, al Multicenter Mondadori di Piazza Duomo. Guest star, Luciana Littizzetto che, direttamente dalla scrivania del talk show domenicale Che tempo che fa, giunge a Milano per presentare il suo nuovo libro “Madama Sbatterfly”, disponibile in tutte le librerie dal 20 novembre.
Dopo il Walter e la Jolanda, la Littizzetto torna con un nuovo allegro e irriverente monologo incentrato sul pensiero femminile, o meglio su quello che le donne… non dicono.
Nello stile tipico della comica torinese, il libro si addentra col sorriso tra i difetti e i paradossi della nostra società e di un’Italia sempre più allo sbando: dal Berlu all’uomo del Monti, da Emi(nens) a Belén, dallo spread che sale al Walter che scende (chissà, forse c’è un rapporto inversamente proporzionale?!).
In attesa di godere delle battute della Littizzetto al prossimo Festival di Sanremo (dal 12 al 16 febbraio 2013), in cui la comica affiancherà il conduttore Fabio Fazio, l’appuntamento per questo pomeriggio è allo Spazio Eventi al 3° piano del Multicenter Mondadori.
I posti in sala sono limitati, in parte seduti e in parte in piedi. Tuttavia grazie ad alcuni megaschermi installati per l’occasione, sarà garantita la visione e l’ascolto dell’incontro a tutti i partecipanti.
Inoltre, per tutti coloro che, da martedì 20 novembre, hanno acquistato il libro presso la Mondadori in Duomo, sarà possibile godere di un accesso prioritario alla firma delle copie, che la Littizzetto terrà al termine della presentazione presso lo Spazio Autori al piano terra.
veronicamonaco@milanoweekend.it
Mondadori Multicenter
Piazza del Duomo 1
Spazio Eventi – 3° piano