L’attore Luca Argentero sarĂ in Piazza Duomo 21 a Milano per festeggiare i tre anni di attivitĂ di 1 Caffè Onlus, la onlus digitale nata per sostenere le piccole associazioni non profit italiane.
Creata da Luca Argentero e un gruppo di amici, 1 Caffè Onlus festeggia il suo compleanno sabato 22 novembre alle ore 19.00. La festa, organizzata in collaborazione con Lancia e Caffitaly, sarĂ un momento di condivisione delle storie che hanno segnato il percorso della onlus e degli obiettivi raggiunti. L’attore sarĂ la voce narrante delle storie, delle persone incontrate, dei progetti diventati realtĂ e di quelli che vedranno presto la luce.
La festa vedrà inoltre la presenza dei Pertubazione in concerto unplugged e un’asta benefica durante la quale verranno battuti oggetti che personaggi famosi e amici della onlus, come la maglia di Zanetti, gli occhiali di Italian Indipendent, un’installazione di Blue&Joy, il duo di artisti italiani basati a Berlino, Fabio La Fauci e Daniele Sigalot.
L’idea alla base della filosofia di 1 Caffè Onlus è quella di trasformare un gesto semplice e comune come quello di offrire un caffè in un concreto gesto di solidarietĂ . Nei suoi tre anni di attivitĂ la onlus utilizza i propri canali per dare notizie e sensibilizzare sul terzo settore e offrire un supporto concreto alle associazioni del territorio. Chiunque lo desideri può donare a queste realtĂ 1 euro, il costo di un caffè: finora sono quasi 36.000 caffè offerti e piĂą di 280 le associazioni supportate.
Per ulteriori informazioni: info@1caffe.org
www.1caffe.org
Piazza Duomo 21