Un tributo live per ricordare la musica del cantautore statunitense Lou Reed, scomparso qualche mese fa, animerà la serata di lunedì 13 gennaio presso il Memo Restaurant di via Monte Ortigara a Milano.
A celebrare la musica e la poetica di uno dei più grandi interpreti della storia del rock in occasione della serata Lou, this is for you ci saranno il fotografo rock Guido Harari, amico intimo di Lou Reed, Cristiano Godano, leader dei Marlene Kuntz, la cantautrice milanese Micòl Martinez, Pakipsee Dusk, progetto musicale a metà strada tra blues ed elettronica nato dall’incontro tra Dave Muldoon e Michael Lucchesi e il musicista Giancarlo Onorato.
La serata è a ingresso libero sino a esaurimento posti, ma per partecipare è obbligatorio compilare l’apposito form che si trova sul sito www.lifegate.it.
Il tributo registrato live al Memo Restaurant sarà infatti il primo appuntamento di quest’anno del programma radiofonico Rock Files Live e verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in Fm e su app, lunedì 20 gennaio alle ore 23.
A far da cornice ai Rock Files Live, il Memo Restaurant, ricavato dall’ex cinema Abadan, ricrea un ambiente suggestivo che unisce arredi in stile anni Trenta con un gusto etnico. Nella sala ristorante fronte palco è possibile cenare dalle ore 20 con menu a buffet a 25 euro. L’apertura delle porte per l’area gratuita posti in piedi Memo Drink Bar è a partire dalle 21 e fino alle 22. La serata tributo avrà inizio alle ore 22.
Per informazioni:
per prenotazioni cena: www.memorestaurant.com; 02 54019856