Chiude per inventario e trasloca la Libreria Utopia, storico indirizzo di Milano: da via Moscova 52 riaprirà a febbraio in via Vallazze 34, zona Città Studi (MM2, Loreto).
Una scelta ‘difficile e dolorosa’ si legge nella newsletter della Libreria, sicuramente un trasloco che generà uguali sentimenti anche nel cuore di molti Milanesi visto che Utopia è un luogo storico, una libreria indipendente e resistente all’avanzata dei grandi nomi.
E’ una scelta però obbligata per poter sopravvivere: la Libreria Utopia invita quindi il suo pubblico a un brindisi di arrivederci in programma per domani, martedì 8 gennaio, alle ore 18.30.
Sarà l’occasione per salutare lo storico negozio di via Moscova 52, ripercorrere i 36 anni di attività e darsi un nuovo appuntamento a febbraio nella nuova sede di Città Studi.
Nel frattempo, i gestori Lucio, Mauro, Massimiliano, Rosy e Filomena fanno sapere che rimangono in vigore i soliti contatti: libreriautopiamilano@gmail.com – Tel 02.29003324. Chiunque abbia fotografie e ricordi particolari legati alla libreria è invitato a mandarli via mail o postarli sulla pagina Facebook di Utopia.
Per maggiori informazioni: www.libreriautopia.net