L’appuntamento è di quelli in grado coniugare utile e dilettevole, nella cornice storica dell’Hotel Manin nel cuore di Milano.
L’albergo ospiterà infatti nel suo Garden durante la serata del 9 luglio lo chef webSPOT Gregorio Ducatelli che si esibirà in una sessione di cooking show e in un vero e proprio corso di cucina ispirato rigorosamente ai prodotti di qualità in omaggio all’estate e all’eccellenza italiana.
Durante la serata, con ingresso a partire dalle ore 19,30, verranno preparati – rigorosamente live durante lo cooking show – alcuni dei piatti più “classici” come il milanesissimo prosciutto e melone, delicatezze come i fagottini di prosciutto e caprino legati da erba cipollina, pasta fredda alla Garibaldina-prezzemolo, rucola, mozzarella, pomodorini-risotto con radicchio rosso e vellutata di Capri. Un esperto di Ruliano mostrerà il taglio ‘perfetto’ del prosciutto.
Tutti i partecipanti potranno cimentarsi ai fornelli con l’aiuto dello chef, mentre la sommelier Betta Rainone presenterà i vini che accompagneranno i piatti.
Per informazioni