Contro il logorio delle serate moderne e in attesa del ritorno della Primavera, la Salumeria del Design ospita Le pulci di sera, il mercatino del vintage e dell’antiquariato che ha luogo in via Cecilio Stazio 18 (MM Loreto – Pasteur, bus 56).
Appuntamento per giovedì 3 marzo alla Salumeria del Design a partire dalle ore 18.30 per una serata con un piccolo mercatino in Salumeria accompagnato da aperitivo.
Nel corso della serata i partecipanti potranno osservare e acquistare oggetti vintage, vinili, t-shirt e illustrazioni raccontano la Milano di ieri e di oggi. Previsto poi un aperitivo con bianchino, camparino e salamino, accompagnato dalla musica dei cantautori milanesi.
La partecipazione al mercatino Le pulci di sera è a ingresso libero.
Le pulci di sera è la versione serale del tradizionale mercatino Le Pulci Pettinate in cui i visitatori potranno trovare oggetti retro e pezzi unici fatti a mano, tra i numerosi espositori presenti tra creativi, designer, artigiani e rigattieri. Tante le proposte di arredo, abbigliamento, progetti artistici e oggettistica.