Ormai è primavera, torna l’appuntamento con l’Armadio di Sos Bambini: ovvero, il modo migliore per fare il cambio di stagione.
Avete gli armadi pieni di abiti che non usate più? Avete bisogno di acquistare pantaloni e magliette perché il pupo è cresciuto? Cercate attrezzatura per bambini e vi piace l’idea del riciclo? Siete contro lo spreco e a favore del riuso?
Allora sabato 11 e domenica 12 aprile partecipate al temporary shop di Sos Bambini, associazione onlus con 80 volontari in tutta Italia che si occupa di migliorare le condizioni di vita di bambini e adolescenti nei paesi in via di sviluppo.
Dalle 9 alle 19, presso la Parrocchia San Giuseppe della Pace (via Piero della Francesca, zona Sempione), troverete:
- vestiti primavera/estate per donna e bambino 0/15 anni
- giocattoli
- attrezzature per la prima infanzia
Tutto usato ma tenuto in condizioni perfette, grazie a una selezione accuratissima dei capi. Soprattutto prezzi imbattibili e la possibilità di contribuire, con il ricavato, a tenere in vita un’associazione che ha scelto di avere bilanci trasparenti (li trovate pubblicati sul sito dell’associazione) e zero stipendi.
Come verranno utilizzati i soldi? Sos Bambini utilizzerà il ricavato per sostenere la casa famiglia Maica in Romania, dove vengono accolti bimbi orfani dai 2 ai 7 anni.
Temporary store Sos Bambini
11 e 12 aprile 2015
Parrocchia San Giuseppe della Pace (via Piero della Francesca)
Orari: dalle 9 alle 19
Per maggiori informazioni: www.sosbambini.org info@sosbambini.it Tel 333 7562231