Sabato 27 settembre il Bond Milano, piccolo locale sui Navigli (via Pasquale Paoli, metro Porta Genova) inaugurerà la stagione invernale con la serata “Lipps, tick house culture”, un party che si ripropone di accompagnare i propri avventori in un viaggio nella storia della house music, dagli esordi a oggi.
Ad animare la serata Dj che proporranno rigorosamente vinili, per immergere il pubblico in un’atmosfera ricercata e originale: la line-up della serata d’apertura vedrà alternarsi alla consolle Alberto Laruffa, Pablo Ramirez e 2disKo. Dalle 23 in poi, il locale meneghino si trasformerà in club anni ’80, spostandosi virtualmente a New York per far rivivere i migliori party dell’epoca con proiezioni dedicate.
Motto della serata: “Tanta qualità, tanta storia, poco rumore”. Un sabato sera, quindi, all’insegna della cultura musicale a tutto tondo, accessibile a chiunque, indipendentemente dall’età, “l’importante è che si abbia voglia d’imparare da ciò che si ascolta”: quattro ore e mezza di stile e buona musica per dare un tocco unico al weekend.
Ingresso gratuito garantito (fino a mezzanotte)
Inizio evento 22.30, fino alle 3 del mattino
Pagina Facebook del Bond Milano