Fan di James Blunt, preparatevi: se non vedete l’ora di ascoltare il vostro idolo in concerto, iniziate a organizzare una trasferta a Milano.
Sono state finalmente annunciate le date del Moon Landing 2014 World Tour, che passerà anche dall’Italia e la prima tappa in calendario è proprio quella di Milano del 18 marzo 2014. La location è sempre lei: il Mediolanum Forum di Assago (via Giuseppe di Vittorio 6 – MM2 Assago Forum).
Per chi non può essere presente a Milano, sono da poco stati annunciati altri cinque nuovi concerti per l’estate 2014. L’artista inglese sarà anche al Palaonda di Bolzano (il 14/7), all’anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (il 15/7), alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (il 21/7), a Piazza Sordella a Mantova (il 22/7) e al Teatro Antico di Taormina (il 27/7).
I biglietti sono in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Se volete essere sicuri di acquistare i biglietti, segnatevi quanto segue:
- le prevendite per gli iscritti al fan club inizieranno alle ore 10.00 di mercoledì 11 settembre tramite il sito ufficiale (www.jamesblunt.com)
- la vendita per tutti inizierà alle ore 10.00 di venerdì 13 settembre tramite il circuito TickeOne.
Il costo dei biglietti, esclusa la prevendita, va da 32 a 60 euro l’uno.
Il tour prende il nome dal titolo del nuovo album di James Blunt, ‘Moon Landing’, uscito alla fine di ottobre: il primo singolo estratto dal disco, ‘Bonfire Heart‘ è già descritto dai critici come un grande ritorno. Lo stesso James Blunt ha commentato a proposito del suo nuovo album: “E’ un disco molto più personale, alla ricerca di dove tutto è cominciato e dove ci troviamo adesso. E’ l’album che avrei registrato se ‘Back to bedlam’ non avesse venduto“.
Il secondo singolo estratto dall’album, ‘Heart to Heart’ , è in top ten da cinque settimane.
James Blunt Moon Landing 2014 World Tour
18 marzo 2014
Mediolanum Forum, Milano