Jake La Furia, membro dei Club Dogo insieme a Gue Pequeno e Don Joe, sarà in concerto al Nautilus di Cardano al Campo (via Papa Giovanni XXIII) per promuovere il suo nuovo album ‘Musica commerciale‘.
Sabato 7 dicembre, Jake La Furia salirà sul palco della discoteca, per la prima volta da solista, a dieci mesi di distanza dal concerto che ha aperto il ‘Noi siamo il Club Tour‘ dei Club Dogo, battezzato proprio al Nautilus lo scorso febbraio.
Jake sarà l’ospite d’eccezione dell’evento Free Your Winter, la prova generale del tour che dalla prossima primavera lo porterà in giro per tutta Italia.
A poco più di un mese dall’uscita, ‘Musica commerciale‘, primo lavoro da solista di Jack La Furia, sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico: addirittura è in prima posizione tra gli album più venduti su iTunes.
Merito anche dell’incredibile accoglienza riservata al primo singolo ufficiale ‘Gli Anni d’oro‘, omaggio agli anni’90 e al brano, rivisto in chiave hip hop, di Max Pezzali ‘Gli Anni‘, che ha fatto da inno a un’intera generazione.
Jake La Furia in concerto
Sabato 7 dicembre
Discoteca Nautilus, Cardano al Campo (Va)
Biglietti: 15 euro con consumazione
Per maggiori informazioni: www.facebook.it/Nautiluscardanoalcampo