Siete pronti a scatenarvi al ritmo del rock? Questa sera, sabato 1 dicembre 2012 alle ore 21.30, prenderà il via la serata finale del Jack on Tour 2012, il road show organizzato da Jack Daniel’s alla scoperta del meglio del rock italiano.
Partito lo scorso 3 novembre, il tour ha attraversato Roma Torino, Catania e Firenze, e questa sera approderà all’Alcatraz di Milano con un grande live concert, a cui prenderanno parte alcuni dei protagonisti più interessanti della scena musicale italiana.
Riuniti in un’unica jam session, sul palco dell’Alcatraz si esibiranno Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Andy, Dente, Marco Cocci, Rodrigo d’Erasmo degli Afterhours, Alioscia & Patrick dei Casino Royale, Filippo Graziani, Violante Placido (alias Viola).
A questi si affiancheranno le quattro migliori band emergenti, selezionate nel corso del contest indetto dal Jack on Tour, che ha visto la partecipazione di oltre 250 complessi rock provenienti da tutta Italia. Una giuria di qualità decreterà la band vincitrice tra gli Esquelito, Curly like Maria, At the Weekends e Il Maniscalco Maldestro.
In palio l’opportunità di incidere un cd con la supervisione e la consulenza dei direttori artistici del Jack on Tour 2012: il chitarrista e cantautore Federico Poggipollini (all’attivo con collaborazioni importanti, tra cui i Litfiba e Ligabue), il cantautore e bassista Roberto Dellera (Afterhours), e il batterista Sergio Carnevale (Bluvertigo, Morgan, Baustelle, Max Pezzali).
I tre artisti hanno fuso le loro peculiarità per dar vita alla No.7 Jam del Jack on Tour, una formazione speciale che accompagnerà nell’anima più viva della grande musica rock anche il pubblico di Milano.
Non ci resta che dire… let’s rock it!
veronica.monaco@milanoweekend.it
Costo del biglietto: Euro 6/10 euro (non è prevista la prevendita)
Alcatraz
Via Valtellina 25