Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 luglio il Masnada – Bar del Parco Increa di Brugherio è pronto ad ospitare l’Increa Summer Festival 2015, settimana edizione della kermesse musicale nel segno del vintage.
Tre giorni, quattro deejay e cinque band per l’Increa Summer Festival 2015, appuntamento dedicato ai suoni, alla cultura e alle mode degli anni cinquanta e sessanta. Tutti gli eventi in programma sono ad accesso gratuito.
Oltre alla ricca offerta musicale che caratterizzerà l’intero weekend, l’Increa Summer Festival 2015 presenterà una serie di attività collaterali: saranno presenti espositori di vinili, negozi di abbigliamento vintage, librerie musicali, oggettistica e modernariato.
Previsti, inoltre, aperitivi musicali e barbecue che faranno da corredo ai concerti al coperto che ripercorreranno alcuni dei generi cardine della musica del periodo. Si ballerà il beat, si molleggerà al ritmo del rock&roll, si potrà surfare sui tavoli e vestirsi con giacche di pelle e adattare il ciuffo dei propri capelli con la brillantina. Il dress code dell’evento, infatti, richiede a tutti i partecipanti di vestirsi in stile anni cinquanta e sessanta.
Ospite d’onore dell’Increa Summer Festival 2015 sarà il cantante Ricky Gianco che presenterà uno spettacolo di teatro canzone dedicato al rock.
Tutte le iniziative saranno ospitate nel Parco Increa di Brugherio, un ex cava rinaturalizzata e adibita a nuovo uso.
Questo il programma dell’Increa Summer Festival 2015:
Venerdì 10 luglio – dalle ore 21 alle 03
Fuzzy Fox
The Morbeats
Dj’s Devil’s Jukebox
Sabato 11 luglio – dalle ore 21 alle 03
Le Muffe
Tony Borlotti e i suoi Flauers
Dj Set Sir Viner
Domenica 12 luglio – dalle ore 19
Aperitivo Beat 60s con dj set Bob Scotti da Radio Popolare
Ricky Gianco live show E’ tutta colpa del rock&roll