Ha aperto, persino in anticipo sui tempi, la nuova pasticceria di Iginio Massari a Milano. E l’ha fatto, come già aveva annunciato, all’interno di una banca.
Da oggi, se siete in centro non fatevi sfuggire l’occasione per un caffè e un dolcetto firmato dal più grande pasticcere italiano, fondatore e presidente onorario de L’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani (AMPI) e primo membro italiano dell’associazione internazionale Relais Dessert.
Una pasticceria in banca
In via Dogana 1, infatti, all’interno della filiale San Paolo e a due passi dal Duomo, oltre a sportelli e documenti trovate un bancone decisamente più accattivante: quello della caffetteria per accompagnare i dolci con cappuccini, caffè e varie proposte.
Mignon, brioche con lievito madre, tartellette, cannoncini, macaron, monoporzioni, biscotti, semifreddi, dolci al cucchiaio, pasticceria salata, colombe (siamo pur sempre a ridosso della Pasqua), laboratorio a vista direttamente dalla strada: la pasticceria di Massari sarà aperta sette giorni su sette, dalle 7 alle 20.
Ma non preoccupatevi: avrà un ingresso indipendente dalla banca. Comunque comodo se avete bisogno di prelevare prima!
I dolci sono buoni ma avete ancora fame? Vi ricordiamo che a due passi da qui c’è il nuovo ristorante di Cracco, proprio in Galleria.