Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta sono i protagonisti di “Matti da Slegare“al Teatro Carcano di Milano dal 24 febbraio al 13 marzo 2016.
Per la regia di Gioele Dix, lo spettacolo racconta la storia di Elia e Gianni, due ex pazienti di una clinica psichiatrica e amici inseparabili, che si trovano all’improvviso a vivere da soli in un appartamento nel centro della città. Una sfida non facile, che ha una posta in gioco molto alta: tentare di inserirsi nella società civile e dimostrare di saper badare a se stessi.
Giovedì 25 febbraio 2016 serata speciale a favore del programma di reinserimento sociale di Progetto Arca, realtà che opera da anni sul territorio, fornendo assistenza attraverso beni semplici e primari, consulenza psicologica, progetti di integrazione sociale. Il ricavato della serata sarà devoluto interamente alla Fondazione.
Tratto dalla commedia “Elling & Kjell Bjarne” del norvegese Axel Hellstenius, “Matti da Slegare” è una coproduzione tra il Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano e Mismaonda.
Biglietti da 25 a 34 euro (prevendita inclusa). Disponibili anche on-line su www.happyticket.it, www.tickeone.it, www.vivaticket.it.
Per info e prevendita: 02/465467467 oppure biglietteria@aragorn.it (dal lunedì al venerdì, 10-13 e 14-17).
“Matti da Slegare”
con Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta
Giovedì 25 febbraio 2016, ore 20.30
Teatro Carcano
Biglietti da 25 a 34 euro
Teatro Carcano
Corso di Porta Romana 63