Da oggi, 2 maggio 2013, nel nuovo concept store Milano a Memoria (Piazza Diaz 7), tutti i giovedì andrà in scena un nuovo modo di fare aperitivo. Si tratta dell’“Happy&Creative Hour” ideato dall’associazione Drammaterapia Studio e Ricerca, che utilizza il teatro come strumento per favorire l’incontro tra persone e vivere un momento di divertimento e coinvolgimento emotivo.
Attraverso animazioni teatrali e prove di narrazione, gli attori di Drammaterapia coinvolgeranno i partecipanti in una serata dedicata alla scoperta di sé e dei propri talenti, oltre che alla conoscenza di nuove persone. Unici requisiti: voglia di divertirsi, di mettersi in gioco e di dare libero sfogo alla propria creatività. A chiusura della performance avrete modo di gustare un aperitivo, con i vostri vecchi e … nuovi amici.
Il costo per partecipare all’Happy&Creative Hour è di 15 euro a persona (dalle 18.30 alle 20.30). Prenotazione obbligatoria a info@milanoamemoria.it o ai numeri 02/4943847 – 329/4709020.
Milano a memoria, nuovo concept store della rete Italia a Memoria è uno spazio polifunzionale nel cuore di Milano, che comprende uno spazio eventi, un bookshop specializzato sulla storia, la cultura e le tradizioni milanesi, oltre che un cinema dinamico 5D.
veronica.monaco@milanoweekend.it
Milano a Memoria
Piazza Diaz 7