Pubblicato in: Bambini Viaggi

Halloween 2013 a Leolandia Minitalia: una festa per tutti i bambini

Oriana Davini 11 anni fa

 

LeolandiaHalloween 2013 a misura di bambini è a Leolandia Minitalia: il parco dei divertimenti di Capriate San Gervasio (Bg), infatti, organizza HalLEOween, una festa delle streghe con tanto di addobbo a tema, costumi, sfilate, addobbi e scenografie.

Se siete già stati a Leolandia a ottobre avrete già avuto modo di vedere il parco trasformato: l’area Cowboy Town è diventata HalLEOween Town, decorata con migliaia di zucche arancioni di ogni forma e dimensione, allestimenti strabilianti e strani esseri.

Ad accogliervi all’ingresso di Leolandia ci sarà per l’occasione un’immensa zucca di 17 metri di diametro!

Leolandia Halloween

E poi ancora troverete l’unico albero stregato sul quale, al posto di foglie, frutti e fiori, sono cresciute 40 zucche. Ma attenzione al ragno tessitore di 3 metri che dalla sua maxi ragnatela domina tutto il parco.

Per realizzare HalLEOween sono servite ben tre tonnellate di zucche vere: disseminati per il parco troverete anche centinaia di girasoli, fantasmi pasticcioni e streghe birichine. E siccome Halloween è una festa dove tutto può succedere, aprite gli occhi alla ricerca delle zucche travestite da fantasmini o delle streghette alle prese con le pozioni magiche.

Halloween LeolandiaTra zucche, spettri e streghe, potrebbe capitarvi di imbattervi anche in alcuni strani esserini alti due mele o poco più...i Puffi! 

Gli ometti blu hanno deciso di venire in visita a Minitalia: potete avvistarli vicino ai monumenti più famosi: oppure attirateli ordinando una PuffPiadina, la nuova merenda del parco. E non dimenticate di ritirare il vostro gadget gratuito all’uscita del parco.

Leolandia Minitalia non fa per voi? Cercate qualcosa di più adrenalinico? Allora vi suggeriamo Halloween 2013 a Gardaland.

HalLEOween 2013 a Leolandia
Tutti i weekend di ottobre
Orari: dalle 10 alle 18
Prezzi: da 23 a 19 euro

Per maggiori informazioni: www.minitalia.com

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: