Arriva anche a Milano ‘Hai paura del buio?‘: reduce dai successi delle tappe di Roma e Torino, il festival voluto da Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, sbarca all’ombra della Madonnina.
Mercoledì 30 ottobre l’appuntamento per tutti è all’Alcatraz (via Valtellina 25): a partire dalle 19.00 prende il via la serata con un mix di concerti, installazioni, danza, poesia, performances, videoarte e teatro. Un programma che ha già richiamato, negli appuntamenti precedenti, qualcosa come 12mila persone.
Ma quella di Milano sarà una tappa particolare: al festival si aggiungono infatti i festeggiamenti per i dieci anni dell’associazione umanitaria Soleterre, a cui andrà l’intero ricavato della serata.
I fondi serviranno a sostenere il Programma Internazionale di Oncologia Pediatrica di Soleterre, attivo in Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio, India e Italia, per garantire accesso alle cure e sostegno a oltre 8mila bambini e alle loro famiglie.
Una mescolanza di arti espressive e artisti, uniti nel motto ‘Forse non possiamo cambiare il mondo ma insieme possiamo cambiare un mondo di cose‘.
Il 30 ottobre prendete posizione anche voi e generate un positivo fermento culturale.
Hai paura del buio
30 ottobre 2013
Alcatraz Milano, dalle 19.00
Biglietti: 20 euro
Hashtag: #HPDB2013
Per maggiori informazioni consultate la pagina Facebook dell’evento