Tutto pronto per il live dei Green Day agli I-Days 2024 di Milano. La band di Billie Joe Armstrong suonerà all’Ippodromo La Maura domenica 16 giugno. Ad aprire la band californiana saranno gli inglesi Nothing But Thieves. Un ritorno agli I-Days per la band di Conor Mason, che ha aperto lo scorso anno le performance dei Black Keys e di Liam Gallagher.
L’evento farà parte di The saviors Eu/Uk tour, il nuovo giro del mondo live della band americana. Il tour 2024 dei Green Day sarà l’occasione giusta per ascoltare i nuovi brani tratti dal prossimo disco, Saviors uscito lo scorso 24 gennaio.
Non solo: il prossimo tour sarà l’occasione per festeggiare l’anniversario Dookie e American Idiot. I due album iconici della band californiana compiranno, rispettivamente, 30 e 20 anni. Un appuntamento imperdibile, dunque, per tutti i fan italiani degli autori di Basket Case.
I-Days 2024 – I prossimi live da non perdere
Dopo il grande successo dei primi due live di Metallica e Lana del Rey, l’Ippodromo La Maura è pronto ad accogliere i fan dei Green Day. E poi? La lineup degli I-Days 2024 vedrà alternarsi grandi nomi della scena italiana e internazionale.
Di seguito il programma degli I-Days:
- 27 giugno – Doja Cat (aprono BigMama e Helmocke Springs)
- 29 e 30 giugno – Tedua (aprono 21 Savage, Kid Yugi e Nigfht Skinny)
- 6 luglio – Queens of the Stone Age (aprono Royal Blood, The Vaccines e Kemama)
- 7 luglio – Bring Me the Horizon (apre Yungblud)
- 9 luglio – Sum 41, Avril Lavigne e Simple Plan
- 12 luglio – Stray Kids (aprono NMIXX e BNKR44)