Torna anche quest’anno Green Christmas, il mercatino di Natale verde della Fonderia Napoleonica Eugenia (via Thaon di Revel 21 – MM3 Zara).
Sabato 14 e domenica 15 dicembre l’appuntamento è con lo shopping natalizio. Ma se state pensando al solito mercatino di Natale, allora siete fuori strada: quello della Fonderia, infatti, ha un taglio unico e originale, all’insegna di uno stile di vita naturale a 360 gradi.
Due giorni per curiosare tra abbigliamento eco-fashion, oggetti di design bio-ecologico e bio-cosmesi, per imparare le regole di una vita a impatto zero. Sarà l’occasione giusta per entrare in contatto con nuove realtà, iniziare a pensare in modo diverso e approfittare per comprare i regali di Natale.
Passeggiando per una delle più belle location post industriali in zona Isola, troverete idee perfette per ogni budget: abiti in fibre organiche e tinture naturali prodotti per capelli, viso e corpo realizzati con ingredienti biologici, piccoli complementi d’arredo completamente sostenibili.
E mentre vi dedicate allo shopping, approfittatene per fare un salto anche al museo della Fonderia: realizzato negli antichi spazi della fabbrica settecentesca, conserva documenti, fotografie, strumenti e attrezzature legate all’attività fusoria.
Green Christmas 2013
14-15 dicembre
Fonderia Napolenica Eugenia
Orari: sabato 10-22, domenica 10-20
Ingresso gratuito
Per maggiori informazioni: www.fonderianapoleonica.it
Visualizzazione ingrandita della mappa