E’ in programma nel weekend ‘Good Morning Milano‘, nuova campagna di informazione per far conoscere la rete notturna dei mezzi pubblici meneghini.
Organizzata da ATM e Heineken Italia, in collaborazione col Comune di Milano e il supporto di Movimento Consumatori, la campagna prevede la distribuzione di circa 80mila mappe della rete notturna del trasporto pubblico nei luoghi della movida milanese (Navigli, c.so Como, Sempione, Colonne di San Lorenzo, Porta Romana), in tutti i weekend compresi fra venerdì 31 maggio e sabato 29 giugno.
L’obiettivo è promuovere una mobilità cittadina più sostenibile, facendo conoscere maggiormente i percorsi delle linee notturne degli autobus, che proprio nelle notti dei weekend (venerdì e sabato), funzionano senza interruzioni.
Comodo, sicuro ed economico, il trasporto pubblico notturno no stop nei weekend garantisce un ritorno a casa più sicuro ed efficiente (e non si deve nemmeno scegliere il volontario che non può bere).
Le linee notturne ATM sono in tutto 15, per un totale di 282 corse e un potenziale di trasporto di oltre 25.000 persone.
Dal 31 maggio al 31 luglio, inoltre, parte l’iniziativa fotografica targata ATM e Heineken Italia: fotografate la Milano by Night, strade, locali, feste, atmosfere romantiche, e inviate la vostra foto a hello@goodmorningmilano.it. Le immagini più belle verranno pubblicate ogni giorno sul sito e potranno essere viste e commentate dal pubblico.
Per maggiori informazioni: www.goodmorningmilano.it