Grande festa al Gogol’Ostello: il Caffè Letterario di via Piero della Francesca (con ingresso da via Chieti, zona Sempione) festeggia il suo nuovo sito web.
E lo fa a modo suo, perchĂ© va bene il nuovo spazio virtuale, attraverso il quale si potrĂ visitare l’ostello, prenotare le camere (a proposito, ecco quattro attrazioni insolite di Milano da visitare, una è proprio a due passi dall’ostello!) e rimanere aggiornati sulle attivitĂ in calendario, ma Gogol Ostello è soprattutto un luogo di ritrovo molto fisico.
E’ un caffè letterario, aperto non solo agli ospiti dell’ostello ma a chiunque si trovi nei paraggi: per pranzare, fare merenda, un aperitivo ma anche un corso di tai chi chuan in pausa pranzo, una merenda tranquilla. un corso di reportage di viaggio o diversi incontri di approfondimento.
Gogol Ostello ha infatti due anime: l’ostello e il caffè letterario. E proprio da ciò deriva la scelta del nome: un omaggio allo scrittore russo ma anche ai Gogol Bordello, band i cui componenti sono tutti di nazionalitĂ diversa, esattamente come gli ospiti delle stanze al Gogol, rifugio e punto di incontro per tutti i viaggiatori.
L’appuntamento per tutti è venerdì 15 gennaio 2016 a partire dalle 19: la festa vedrĂ protagonisti i referenti dei prossimi eventi in calendario e di una serie di novitĂ in arrivo.
La serata include un aperitivo cena con cibo preparato direttamente da Zia Lu (l’anima di Gogol Ostello) e soprattutto tanta buona musica.
Il momento clou sarĂ la performance artistica organizzata da Sunny, il parcometro distributore di opere d’arte che durante la serata erogherĂ opere dedicate ai viaggiatori e a tutti gli amanti del viaggio.
 Gogol Ostello & Caffè Letterario
15 gennaio 2015, h 19
Via Piero della Francesca (ingresso da via Chieti)