Ha l’ironica malìa delle commedie alla Woody Allen e il fascino ambiguo dei film di Blake Edwards
Una tranquilla vita di coppia viene sconvolta da truffatrici lesbiche, finti gay, falsari e biscazzieri collusi con la mafia. Equivoci, inganni, dialoghi serrati per Gli Scoppiati, la nuova commedia di Monica Pariante e Giovanna Biraghi in scena al Teatro Delfino di Milano da venerdì 15 a domenica 24 novembre 2013 (Via Dalmazia 11).
In scena la Compagnia degli Attori Doppiatori C.A.D., interamente composta da attori che prestano le “voci” a star straniere di cinema e tv.
Tra le interpreti la stessa regista Monica Pariante, nota per aver dato voce ad attrici come Bette Middler, Marcia Gay Harden, Queen Latifath, Josiane Balasko e per aver diretto l’edizione italiana di oltre sessanta film per il cinema, tra cui Qualcosa nell’aria, A Lady in Paris, Due Giorni a New York
Completa la commedia una ‘colonna sonora’ composta da celebri brani del pop-rock internazionale e un tango originale composto da Fausto Cogliati, direttore artistico dell’ultimo album di Fedez e produttore artistico e autore di tutti i successi degli Articolo 31 e di J Ax.
Biglietto singolo: 18 euro.
Orari: 21.00 – domenica ore 15.30 (lunedì /martedì riposo)
Per informazioni e acquisto biglietti e abbonamenti: www.teatrodelfino.it.
Gli Scoppiati
Regia di Monica Pariante
Una commedia di Giovanna Biraghi e Monica Pariante
con Cinzia Massironi, Lorenzo Scattorin, Monica Pariante, Luca Bottale, Stefania Colangelo,
Maddalena Vadacca, Elisabetta Spinelli, Guido Rutta, Alessandro Zurla, Vicky Colombo, Natalia Cogliati
Teatro Delfino
Via Dalmazia 11