Per festeggiare l’estate, Gardaland Waterpark a Milano lancia una promozione che abbassa i prezzi dei biglietti se acquistati sul sito ufficiale.
Attenzione attenzione: le scuole sono ormai chiuse, iniziamo a fare i conti con la classica afa meneghina che tutte le estati ci accoglie a luglio e non sempre le ferie sono vicine. Come sfuggire? Andando in piscina, anzi al parco acquatico.
Gardaland Waterpark, infatti, per festeggiare l’estate mette in vendita sul web biglietti d’ingresso al prezzo promozionale di 12 euro (intero e ridotto).
Come fare? E’ semplicissimo. Basta andare sul sito del parco (www.gardalandwaterpark.it), scaricare l’apposito modulo, quindi compilarlo e consegnarlo alle casse. Il coupon è valido per un numero di persone illimitato, quindi siete liberi di invitare amici e parenti.
Le attrazioni del parco acquatico sono molte e adatte a tutte le età e il livello di adrenalina desiderato:
- Avventure in famiglia (Piscina nuoto, Torrente veloce, Foam, Torre degli scivoli, Toboga, Crazy River, Laguna azteca)
- Emozioni forti (Space Bowl, Kamikaze, Shuttle, Twister, Rafting Pipe)
- Area dedicata ai più piccoli (Fiume lento e Baby Lagoon)
- Punti di ristoro e shopping (Aztec Bar, Caribbean Bar, Chiosco Baby Lagoon, Snack machine, Beach Shop, Solarium Kiosk)
- Servizi (noleggio armadietti, noleggio gommoni, docce, wc, spogliatoi, lettini e ombrelloni, gazebo, area games, relaxing gazebo, parcheggio)
Gardaland Waterpark è aperto tutti i giorni – fino al 1° settembre – dalle 10.00 alle 19.00.