Orario prolungato, scenografie spettacolari e ospiti d’onore: se cercate qualcosa di originale per la notte più paurosa dell’anno, il Gardaland Halloween Party è quello che cercate.
Vi avevamo già detto che Halloween a Gardaland è una festa continua, inaugurata nientemeno che dalla bella Alena Seredova. Ma quello che il parco sta organizzando per il 31 ottobre 2013 è un party è una serata in grande stile.
Ad animare il pubblico ci penserà il dj, nonché Eiffel 65, Gabry Ponte, guest star dell’evento che stazionerà alla consolle per far ballare i fan al ritmo dei suoi più grandi successi, come il recente ‘Sunshine Girl‘. Per l’occasione, il parco osserverà l’orario prolungato, chiudendo i battenti solo alle 22.00.
Zombie, fantasmi, fattucchiere, mostri, vampiri, streghe: sono solo alcuni dei personaggi che vedrete aggirarsi nel parco per tutto il periodo di Halloween e, ovviamente, anche la sera del 31 ottobre.
Gardaland Halloween Party non sarà solo una semplice festa: il programma prevede un corpo di ballo con 15 ballerine, scenografie coinvolgenti e la presenza del robotico Lightning Man, che illuminerà la serata grazie al suo esoscheletro tempestato da migliaia di luci led.
E poi ancora, durante tutta la giornata del 31 ottobre, le sfilate e gli show a tema: da ‘Welcome: it’s Halloween!‘ a ‘Fantasmi amici, spettracolare!‘, fino all’immancabile Halloween Parade, l’inquietante corteo che sfilerà lungo le vie del parco.
In occasione di Halloween, anche Gardaland Hotel si è trasformato con decorazioni a tema e un’atmosfera misteriosa che coinvolgerà gli ospiti. Per il Ponte di Ognissanti, inoltre, l’hotel lancia un pacchetto speciale Magic Halloween: pernottamento con prima colazione a buffet, happy hour e bonbons, merenda pomeridiana con Prezzemolo, corso di magia con relativo attestato e cena a buffet (333 euro per due adulti in camera doppia la notte del 31 ottobre, tariffa 2 adulti + un bambino in camera tripla 389 euro).
Gardaland Halloween Party
31 ottobre 2013
Orari: dalle 19.30 alle 22.00
Piazza Valle dei Re
Per maggiori informazioni: www.gardaland.it