Novità per Renault all’insegna della comodità e del “non convenzionale” in occasione della Milano Design Week e del Salone del Mobile. Dal 4 al 9 aprile attraverso la web app sarà possibile prenotare una delle 30 auto della flotta messe a disposizione dalla casa (in sosta all’Hotel Nhow) per raggiungere gratuitamente la meta desiderata.
La posizione delle auto presenti in città sarà visibile tramite app, in alternativa è possibile fermarle per un passaggio in stile “taxi newyorkese”, con un gesto della mano, sarete accompagnati a destinazione da un driver o volendo l’occasione si potrà trasformare in un test drive per guidare personalmente. Non mancano seggiolini o navicelle Chicco (Gruppo 0+ fino a 13 kg), per trasportare in sicurezza anche i più piccoli.
Renault ha creato anche la Suite Megane Grand Coupé, ospitata dal Nhow Hotel di Via Tortona. Il living, costituito da pareti trasparenti, accoglie Renault Megane Grand Coupé, l’elemento principale di questa insolita stanza e anche la porta d’accesso. I sedili posteriori dell’auto ne fanno un divano da salotto, e volendo anche un letto, mentre il tetto panoramico in vetro regala agli ospiti, anche dall’interno dell’abitacolo, la vista del cielo di Milano. La suite mette a disposizione dei suoi ospiti anche un servizio in camera 24 ore su 24 e un concierge dedicato. Prenotazioni gratuite tramite il sito: www.meganegrandcoupe.it.