Al grido di “Tutto può cambiare!”, sarà tra gli eventi di Fuorisalone 2014 l’iniziativa firmata dall’associazione culturale milanese il Ponte degli Artisti che sarà ospitata dall’8 al 13 aprile all’interno dello Spazio Seicentro di Via Savona 99 a Milano.
Di che si tratta? Della personale visione di 10 artisti – tra pittori, scultori e street-art performer – che reinterpretano mobili e oggetti di tutti i giorni con nuove forme e nuovi colori.
I pezzi unici, oltre a essere ammirati, potranno anche essere prenotati per chi desidera portarsi a casa un oggetto artistico creativo.
L’esposizione sarà organizzata in dieci vetrine artistiche con un unico incontrastato protagonista: il design.
La creatività troverà posto anche all’esterno dello Spazio Seicentro: 50 giovani interpreti – grazie a Fuorilingua 2014, l’iniziativa promossa dall’associazione culturale di Monza StreetArtPiù e il Ponte degli Artisti e oltre – esporranno 50 personali reinterpretazione della famosa lingua dei Rolling Stones.
Ecco i nomi dei 10 partecipanti del Ponte Degli Artisti: Joe Russo, Lino Monopoli, Andrea Cocchiara, Francesco Scapolatempore, FabioRama, Carlo Cecaro & Johnny Frog. Germana Gatti, Andrea Di Carpegna Varini, Omar Canzi, Afran, Roberto Sironi, Raffaella Pallone, Calogero Palacino.
Ogni giorno inoltre verranno proposte diverse performance artistiche e installazioni a sorpresa.
Per informazioni