Per tutti gli amanti della Formula 1 ma soprattutto per chi vuole solo godere dell’atmosfera del Gran Premio di Monza.
Da giovedì 29 agosto a domenica 1 settembre, Monza, Biassono e Vedano al Lambro saranno i palcoscenici di Fuori GP 2024, una serie di eventi che vanno dalla musica ai motori fino allo street food.
Un viaggio tra la musica dance, simulatori, mostre automobilistiche e spazi per bambini con i Kids Village. Senza dimenticare i maxischermi per seguire le prove e, ovviamente, il GP di Monza di domenica.
Eventi culturali, dunque, che spazieranno tra vari generi di intrattenimento per chi ama i motori e chi vuole soltanto immergersi nel clima di festa che da anni permea Monza e dintorni attorno all’amore per la Ferrari e le quattro ruote in generale.
“Monza è una città ricca di storia, valori artistici e ambientali – come ha dichiarato il sindaco di Monza Paolo Pilotto – . Ma è anche la città delle imprese e della ricerca, della tecnologia e della innovazione. Questo è il contesto in cui accoglie il Gran Premio di Formula 1. Monza è pronta a porre sotto i riflettori la sua storia, i suoi valori, la sua capacità di ospitalità: sono molto numerose le occasioni di incontro e gli appuntamenti per vivere insieme i giorni di avvicinamento alla gara di Formula 1 in Autodromo”.
Per approfondire il programma completo del Fuori GP 2024 è possibile visitare il sito ufficiale.