Dopo Palermo e Catania, arriva a Milano Fud Bottega Sicula, il format specializzato in panini siciliani che promette di portare sui Navigli una ventata sicula.
Il primo locale aprirà infatti in via Casale 8, sul Naviglio Grande, con un menù improntato su piatti semplici e contemporanei: ancora top secret i dettagli ma si sa che ci saranno panini, ovviamente, burger con carne di manzo siciliano e condimenti come provola delle Madonie o mozzarella di bufala, salumi tra cui il guanciale di suino nero dei Nebrodi o la mortadella di asino di Chiaramonte Gufi, formaggi, insalate, diversi tipi di patatine fritte, vini e birre artigianali, tutto made in Sicilia.
Rivoluzionare la percezione della cucina siciliana
L’obiettivo? Rivoluzionare la percezione della cucina siciliana a Milano, grazie a un format, ideato da Andrea Graziano, fondatore di Fud Bottega Sicula, che conta su oltre cento collaboratori e dipendenti, riuniti sotto il claim Fud pipol.
E che con la nuova apertura meneghina si apre alla ricerca di ulteriore personale: chi volesse inviare la propria candidatura può farlo direttamente dal sito, nella sezione Lavora con Noi.