Andare in posta, organizzare la festa di compleanno dei bambini, passare in tintoria a ritirare il maglione, pagare le bollette: quante volte avete detto “Non ho tempo”?
Per risolvere in un sol colpo i problemi di stress della vita moderna, è nato a Milano Forza Tempo, start up che offre un servizio innovativo dedicato proprio a tutti coloro che non hanno mai tempo.
L’idea è di Veridiana Meleleo, ex manager milanese che ha deciso di trasformare in una professione la sua capacità organizzativa: è lei a trasformarsi nella perfetta personal assistant per risolvere, di volta in volta, le esigenze dei clienti.
Incluso, per esempio, cercare casa a Milano, arredarla, fare la spesa, risolvere le incombenze burocratiche di ogni genere, creare e gestire una Facebook fino all’organizzazione del perfetto matrimonio o della festa di laurea a lungo attesa.
http://www.youtube.com/watch?v=eK5t6t6rD1A
Grazie a un team di collaboratori altamente qualificati, Forza Tempo è in grado di offrire un ventaglio eclettico di servizi, su misura per le esigenze di ciascuno. Tutto ciò che si rimanda in continuazione dicendo ogni volta “non ho tempo“.
Per maggiori informazioni: forzatempo@gmail.com cell. 333 870 6940