Pubblicato in: Cinema News

Film in uscita nel weekend a Milano: Il cacciatore di donne, DIANA – La storia segreta di Lady D.

Gaia Gallotta 11 anni fa

IL CACCIATORE DI DONNE - poster data_lowIl cacciatore di donne

Genere: Azione

Regia: Scott Walker

Cast:Nicolas Cage, John Cusack, Vanessa Hudgens

Distribuzione:Videa

Nelle sale italiane da giovedì 3 ottobre

 

 

 

 

Scott Walker, al suo esordio alla regia, si è ispirato alla vera, sconvolgente storia di Robert C. Hansen, amorevole padre di famiglia e feroce serial killer dell’Alaska, magistralmente interpretato da John Cusack (2012, The Raven). Un intenso Nicolas Cage (Ghost Rider: Spirito di Vendetta) veste i panni del caparbio agente di polizia che, per ottenere giustizia, dovrà guadagnarsi la fiducia dell’unica vittima sopravvissuta, la giovane e coraggiosa prostituta Cindy Paulson, interpretata dalla promettente Vanessa Hudgens (Sucker Punch, Spring Breakers-Una vacanza da sballo).

Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson (Vanessa Hudgens) si precipita urlando dentro a un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe (Nicolas Cage) sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen (John Cusack), religioso ed amabile padre di famiglia, risulta essere il principale sospettato del tentato omicidio, ma sembra avere un alibi di ferro…

DIANA_locandinaLa storia segreta di Lady D

Genere:Storico

Regia: Oliver Hirschbiegel

Cast: Naomi Watts, Naveen Andrews

Distribuzione: Bim

 

 

 

 

 

Diana – La storia segreta di Lady D (Diana) è un film del 2013 diretto da Oliver Hirschbiegel dalla  biografia del 2001 di  Kate Snell Diana: Her Last Love, racconta gli amori, le passioni e la storia segreta della donna più amata d’Inghilterra: Lady D, la Principessa del Popolo.  Distribuito da Bim, il film uscirà al cinema il 3 ottobre con Naomi Watts nel ruolo di Diana e Naveen Andrews.

Il film racconta gli ultimi due anni di Lady D della Principessa di Galles e su come, attraverso il sociale e la sua costante presenza in campo umanitario abbia conquistato la fama che l’ha resa amata dal popolo britannico e conosciuta a livello mondiale.