Con la bella stagione si moltiplicano le manifestazioni musicali: festival, concerti e tournée con tanti artisti italiani e internazionali. Tra gli appuntamenti più attesi torna anche quest’anno il Festival Show 2017, festival itinerante che da 18 anni anima le estati italiane.
Per questa edizione il Festival Show toccherà otto piazze d’Italia e terminerà il 4 settembre con un gran finale all’Arena di Verona. Sul palco tanti big della musica, accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dalle coreografie del corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie, per uno spettacolo dal divertimento assicurato. Lo scorso anno la serata finale del festival ha visto la partecipazione di Max Pezzali, Arisa, Emis Killa, Fabio Rovazzi, Gabry Ponte, Ivana Spagna, Fausto Leali, Marco Carta, Ron e Stadio.
Oltre alla serata finale in Arena del 4 settembre, al momento sono confermate le date del 27 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia), il 18 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine) e il 25 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia).
Organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, il Festival Show vedrà la partecipazione anche a dodici giovani artisti emergenti, selezionati fino a maggio in Italia, Svizzera, Malta e Romania.