Pubblicato in: Food

Festa della Birra: tre giorni di eventi al Circolo Magnolia

Marco Valerio 10 anni fa
birra Pilsner Urquell evento Milano 2015 (7)

birra Pilsner Urquell evento Milano 2015 (7)Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento estivo con la Festa della Birra al Circolo Magnolia a Segrate.

Tre giorni di eventi in cui il Magnolia si trasforma in un alpeggio bavarese e offre la possibilità di gustare birre e specialità gastronomiche tedesche, il tutto accompagnato da musica live.

La Festa della Birra al Circolo Magnolia si svolgerà da domenica 16 a martedì 18 agosto e tutte le iniziative sono a ingresso gratuito. Ciascuna delle tre serate prenderà il via a partire dalle ore 19.

Il menù bavarese delle tre serate della Festa della Birra è a pagamento e comprende stinco di maiale al forno con cavolini di Bruxelles e crauti (costo 15 euro), Meraner Wurst, bratwurst o weisswurst con crauti (5 euro), patatine fritte (5 euro), piatto di würstel con cavolini di Bruxelles (9 euro) e brezel (2 euro). Il tutto da accompagnare con boccali di birra da un litro (8 euro).

L’accompagnamento musicale e i relativi dj-set iniziano alle ore 21.

Questo il programma delle tre giornate della Festa della Birra:

Domenica 16:

The Clan in concerto + O.W.P., dj-set

Lunedì 17:

La Cava in concerto + Missin Red, dj-set

Martedì 18:

Burning Tubes in concerto + Tilt Vicious e L’Ariele, dj-set

Etichette: