Leroy Johnson, Bruno Martelli, Coco Hernandez, Danny Amatullo, Doris Schwartz… vi dicono qualcosa questi nomi? Forse ai più giovani no, ma a chi è cresciuto a pane e serie televisive anni ’80 sicuramente sì. Sono i protagonisti di Fame – Saranno Famosi, prima film di David De Silva, poi nota serie televisiva statunitense ambientata alla New York School of the Performing Arts.
Dal 31 marzo 2016 i personaggi del fortunato telefilm rivivono sul palco del Barclays Teatro Nazionale di Milano, dove fin al 1° maggio il pubblico potrà rivivere le vicende degli allievi e degli insegnanti della scuola per lo spettacolo di New York, in cui si formano giovani ballerini, musicisti e attori.
In occasione dei 35 anni dall’uscita del film, Fame The Musical debutta a Milano con una versione speciale a cura di Wizard Productions, già produttore di Dirty Dancing. Ricco di energia, il musical porterà in scena una nuova trama e diversi personaggi, con nuove coinvolgenti canzoni pop. non mancherà naturalmente Fame, la famosa canzone vincitrice di un Oscar alla migliore canzone nel 1981, oltre a svariati rimandi al film originale.
Il cast italiano di Fame proviene dalla Scuola del Musical di Milano, accademia professionale che festeggia quest’anno 10 anni di attività .
Biglietti: da 24 euro,disponibili on-line su www.ticketone.it.
Per maggiori informazioni contattare il numero 02/00640888.
Fame the Musical
dal 31 marzo al 1° maggio 2016
Barclays Teatro Nazionale
Biglietti da 24 euro
Barclays Teatro Nazionale
Via Giordano Rota 1