Pubblicato in: Concerti

Fabio Milella: l’EllettrOttanta Tour sbarca all’Alcatraz

Oriana Davini 12 anni fa
Fabio Milella ElettrOttanta tour

Fabio Milella ElettrOttanta tourPassa anche da Milano l’ElettrOttanta Tour 2013 di Fabio Milella, cantante pugliese che ripropone in chiave elettronica i grandi successi degli anni’80.

Classe 1978, nato a Bari, Fabio Milella ha iniziato a farsi conoscere nel 2009 con il brano ‘Dispetto‘: il suo primo album, ‘Chi fa da sè fa per tre’ esce nel 2011, mentre ‘ElettrOttanta’ vede la luce a giugno 2012.

L’appuntamento con le hit della canzone italiana anni’80 è per venerdì 25 gennaio all’Alcatraz (via Valtellina 25): la scaletta è tutta da ballare. Da ‘Che fico‘ a ‘L’estate sta finendo‘, passando per altri grandi classici come ‘Non sono una signora‘, ‘Cacao meravigliao‘, ‘Gelato al cioccolato‘, ‘Sarà perchè ti amo‘, ‘Splendida splendente‘, ‘Maledetta primavera‘ e ancora ‘Gianna‘, ‘Ricominciamo’, ‘Maracaibo‘, ‘Gloria‘, ‘Mamma Maria‘.

L’Alcatraz fa un viaggio nel tempo e per il 25 gennaio organizza la serata Notorius: il live inizia alle 23.30, l’ingresso con consumazione costa 12 euro se siete uomini, 8 euro se siete donne (18/16 euro per chi entra dopo mezzanotte).

Sul palco insieme a Fabio Milella ci saranno Corrado Guidi alla chitarra, Michele Zanni al basso e Luca Giordano alla batteria. “Ho pensato a un live da cantare e da ballare con tutte le canzoni più famose degli anni’80 – racconta Milella -: dal vivo il sound è decisamente più rock rispetto al disco”.

Per maggiori informazioni: www.alcatrazmilano.com

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: