Primo appuntamento dell’anno a Malpensa Fiere per Expo Elettronica 2016, la mostra-mercato di elettronica di consumo. Dal 23 al 24 gennai 2016, la fiera ospita 150 espositori con un’ampia offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, ed appassionati di fai-da-te, in cerca di buone occasioni e pezzi rari.
Oltre a prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, decoder, videosorveglianza, navigatori, tablet, piccoli elettrodomestici e materiali di consumo, a Expo Elettronica è possibile trovare anche componenti e pezzi di ricambio per l’auto costruzione e la riparazione.
Presso lo spazio Radio Expo, i visitatori potranno trovare un mercatino dell’usato con trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d’epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.
La fiera si svolge dalle ore 9 alle 18, con orario continuato, a Malpensa Fiere a Busto Arsizio, in provincia di Varese.
I biglietti per accedere in fiera hanno un costo di 8 euro, e 6 euro ridotto con il coupon scaricabile sul sito della manifestazione. Il biglietto ridotto a 6 euro è valido anche per i ragazzi dai 12 ai 14 anni, gli over 65, studenti universitari. Omaggio per i bambini fino a 11 anni, disabili (se non autosufficienti anche l’accompagnatore), forze dell’ordine.
Per ulteriori informazioni: info@expoelettronica.it
Malpensa Fiere
Via XI Settembre 16 – Busto Arsizio (VA)