McDonald’s approfitta della sua presenza a Expo 2015 per lanciare un’iniziativa che stupirà molti.
Partiranno il 27 giugno i ‘Sabati della Frutta‘, un progetto rivolto soprattutto alle famiglie con bambini per educare all’importanza di un’alimentazione bilanciata e uno stile di vita attivo.
Ogni ultimo sabato del mese, infatti, in tutti i McDonald’s d’Italia si regalerà, per ogni Happy Meal acquistato, una bustina di mele, per invogliare tutti a consumare più frutta.
E il testimonial scelto per l’iniziativa attivo lo è davvero: si tratta infatti di Massimiliano Rosolino, nuotatore italiano con ben 60 medaglie internazionali al suo attivo, tra cui l’oro olimpico a Sidney 2000.
Sarà lo sportivo, accompagnato dalla mascotte ufficiale di Expo, Foody, a raccontare l’importanza del ruolo della frutta nell’alimentazione.
L’appuntamento, che verrà animato da Radio 105 (emittente ufficiale di McDonald’s a Expo) è in programma per sabato 27 giugno alle ore 17 presso il padiglione della catena di fast food all’interno del sito espositivo: alle ore 18 Rosolino parlerà alla radio, in diretta nazionale, per spiegare i benefici legati al consumo di frutta.
E ovviamente il campione sarà a disposizione per foto e autografi, sempre in compagnia di Foody.