Fioccano gli eventi di Natale per bambini a Milano: per tutto il mese di dicembre, infatti, Kikolle Lab organizza un fitto programma di workshop e attività a tema natalizio dedicato ai più piccoli.
Ogni sabato mattina del mese, dalle 10 alle 12, spazio alla creatività con i laboratori a ingresso libero aperti a tutti: dallo shopping ai corsi per baby chef, dal party di Natale alla festa per salutare insieme il 2013, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Il programma delle attività è il seguente:
Sabato 7 dicembre, dalle 10 alle 18 – Kikolle Shooting&Shopping di Natale – Venite a fare shopping nel temporary shop con un tocco natalizio: dal coordinato da tavola firmato Rice alle ciabattine Dotty Fish in arrivo dall’Inghilterra, fino alla linea di abbigliamento creata ad hoc per Kikolle da Bobo&Co. Sarà presente anche la fotografa dei piccoli, che allestirà un vero e proprio set per ritratti professionali ai bambini.
Sabato 14 dicembre, dalle 10 alle 12 – Big Baby ‘Sta arrivando Babbo Natale’ – Una mattinata di gioco per bambini da 2 a 3 anni in compagnia di un’educatrice esperta: i piccoli si trasformeranno in baby chef con cappelli da cuochi e grembiulini per giocare con formine e mattarello e preparare decorazioni natalizie. Costo: 22 euro.
Sabato 21 dicembre, dalle 10 alle 12 – Kikolle Baby ‘Xmas Party’ – Una festa dedicata ai piccoli da 12 a 36 mesi accompagnati da un adulto: una mattinata di gioco in atmosfera natalizia, dove i bimbi si trasformeranno in gnomi e folletti per cantare e suonare con i campanellini. Ci saranno bolle di sapone, fiabe e biscotti e…arriverà anche Babbo Natale? Costo: 22 euro.
Sabato 28 dicembre, dalle 10 alle 12 – Bye Bye 2013 – Festa di saluto al vecchio anno per bambini da 3 a 7 anni, durante la quale si costruiranno tante mascherine luccicanti da indossare il 31 dicembre, con tanto di lezione di trucchi di magia. Costo: 18 euro.
Per maggiori informazioni: www.kikollelab.com – E’ necessaria la prenotazione chiamando il numero 02.36696950 o 347.8053659