Etihad Airways cerca personale di volo. E lo cerca anche a Milano.
La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi, che ha rilevato il 49 per cento di Alitalia, si prepara a un intenso mese di recruiting in Italia, con tappe in molte città .
11 giornate, in programma per febbraio, durante le quali il vettore avvierà le selezioni per individuare candidati validi nel settore dell’ospitalità , da inserire nella sua World’s Leading Airline Cabin Crew (che ad oggi conta 4000 membri di equipaggio e 115 nazionalità ).
Cinque le città nel mondo coinvolte nei recruitment day firmati Etihad:
- Kiev – 11 febbraio 2015
- Londra – 15 febbraio 2015
- Belgrado – 16 febbraio 2015
- Milano – 22 febbraio 2015
- Roma – 25 febbraio 2015
La carriera del personale di volo vi appassiona? Se volete partecipare ai recruiting day, chiedere maggiori informazioni circa orari, location e criteri di selezione, potete consultare l’apposita sezione del sito di Etihad.
Durante le giornate di selezione, i candidati entreranno in contatto con i recruitment specialist di Etihad Airways, che spiegheranno nello specifico il lavoro del personale di volo e la vita ad Abu Dhabi.
I selezionati verranno sottoposti a programmi di training e potranno godere di diversi benefit messi a disposizione dalla compagnia: assicurazione medica, trasporti, divise e alloggi ammobiliati.
La compagnia, inoltre, terrà anche selezioni su invito ad Abu Dhabi il 4,11,18 e 25 febbraio e open day dedicati ai ruoli di food and beverage manager e inflight chef (9 e 23 febbraio).