Da lunedì 13 luglio al 30 settembre Estathé Market Sound si arricchisce con una grande novità: il cinema all’aperto, con una rassegna realizzata in collaborazione con UCI Cinemas.
Un’occasione in più per trascorrere l’estate all’aperto ai Mercati Generali (via Cesare Lombroso 54) di Milano, che si affianca alla musica live, allo street food e agli eventi gratuiti dell’area village.
La rassegna di cinema all’aperto all’Estathè Market Sound prevede alcuni dei blockbuster di maggior successo della stagione 2014-15 oltre che una serie di documentari dedicati al mondo della musica. Si passa, dunque, da Jurassic World al docufilm BackStreet Boys: Show’em What You’re Made of; da La famiglia Bèlier al documentario sul leader dei Nirvana, Cobain: Montage of Heck; da Mad Max Fury Road (nella foto) al film concerto Queen Rock Montreal.
Questo il programma completo del mese di luglio per la rassegna all’Estathè Market Sound:
Lunedì 13 luglio
Jurassic World
Martedì 14 luglio
Backstreet Boys: Show’em What You’re Made Of
Lunedì 20 luglio
La famiglia Bèlier
Mercoledì 22 luglio
Cobain: Montage of Heck
Domenica 26 luglio
San Andreas
Lunedì 27 luglio
Se Dio vuole
Martedì 28 luglio
Scusate se esisto
Mercoledì 29 luglio
Mad Max Fury Road
Giovedì 30 luglio
Queen rock Montreal
Venerdì 31 luglio
American sniper
Le proiezioni iniziano alle ore 21.45 e i biglietti vanno dai 5 ai 7 euro a seconda del film in programmazione.
Il Village di Estathé Market Sound apre le porte a partire dalle ore 19 nei giorni infrasettimanali e dalle ore 16 durante il weekend. Ogni giorno si possono prendere aperitivi o cenare; nei weekend l’Area Kids ospita workshop e spettacoli di marionette ed è pure possibile usufruire gratuitamente di un campo da beach volley.
Ricordiamo che l’Estathè Market Sound ha preso il via lo scorso 1 maggio e si concluderà il 31 ottobre: la kermesse, dunque si svolge in contemporanea a Expo 2015 e fa parte del palinsesto di Expo in Città.