Pubblicato in: Sport

Energizer Nightrun 2013: Milano corre per l’Unicef il 15 giugno

Oriana Davini 12 anni fa
Energizer Nightrun 2013

Energizer Nightrun 2013

Pronti per la Energizer Nightrun 2013? La corsa notturna più grande d’Italia torna a Milano sabato 15 giugno. E lo fa per una buona causa: scendere in pista a fianco di Unicef.

Iniziate a scaldare i muscoli, sciogliete i polpacci e infilate le scarpe: l’appuntamento è in Piazza del Cannone (M1 Cairoli) alle 21.30: famiglie, giovani, bambini ma anche runners appassionati, tutti siete invitati a correre per sostenere Unicef nella battaglia contro la mortalità infantile.

L’appuntamento è ormai entrato nell’illustre tradizione meneghina per le corse: l’edizione del 2012, infatti, ha richiamato 3000 partecipanti e altri 1000 si sono aggiunti direttamente in loco a fianco degli iscritti. L’obiettivo quest’anno è raddoppiare le cifre e staccare 6000 tagliandi d’iscrizione.

Il percorso di gara si snoda ad anello per 5 km all’interno di Parco Sempione:partenza, arrivo e villaggio d’animazione saranno fissi in Piazza del Cannone e il tempo massimo di percorrenza è di 60 minuti. Ogni iscritto avrà diritto alla propria sacca, da ritirare direttamente il giorno dell’evento. Il contributo di iscrizione è di 10 euro.

Guest star dell’edizione 2013 sarà il mister Emiliano Mondonico, testimonial di Unicef italia: “E’ un grande piacere fare parte di un evento che esalta ai massimi livelli i valori positivi  dello sport“, ha dichiarato.

Per maggiori informazioni: www.nightrun.it


Visualizzazione ingrandita della mappa