Torna l’appuntamento mensile con East Market Milano, il mercatino delle pulci dedicato ai privati dove tutti possono vendere, comprare e scambiare.
Il primo appuntamento del 2016 con East Market Milano è previsto per domenica 24 gennaio con la formula ormai consolidata: 225 espositori selezionati da tutta Italia, dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato su oltre 6000 mq espositivi nelle spettacolari location, padiglioni di un’ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate.
Un momento di aggregazione, uno spunto per un regalo, ma, anche la ricerca di oggetti introvabili e particolari per una collezione, un hobby o per il lavoro. I protagonisti di East Market Milano sono sempre gli espositori con migliaia di articoli tra abbigliamento usato, vinili, arredamento, raccolte private, handmade, sneakers, accessori e molto altro suddivisi nelle varie aree che compongono il mercatino.
Espositori East Market
Tra gli espositori presenti domenica 24 ci saranno Stov, che propone per la prima volta una selezione di mobili vintage dal design scandinavo, Si-Oux Salvage che raccoglie un ampia raccolta di oggettistica vintage, Golden Helvete che ripara, ricicla e assembla antichi manufatti da tutto il mondo. I coloratissimi abiti retrò di Delphine Vintage e gli oggetti del passato di Ambaradan. Poi Alt Means Old che porterà gli oggetti più ricercati, scovati recentemente in un viaggio in estremo oriente.
Ispirandosi ai mercati dell’East London, East Market Milano è un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion e della musica.
L’ingresso è libero per tutti e all’interno dei vari padiglioni si può curiosare tra gli stand oppure pranzare o bere una birra sulle note dei dj set, che dal pomeriggio intrattengono espositori e visitatori.
Anche il Food Market sarà sempre presente con oltre dieci gustose proposte tra burger, fish and chips, cucina spagnola, asiatica e molto altro.
East Market Milano
Via Privata Giovanni Ventura, 14/15 – Milano
Domenica 24 gennaio
Dalle 10 alle 21
Ingresso Libero