Nuovo appuntamento mensile con East Market Milano, il mercatino vintage di Lambrate, dedicato ai privati, ormai diventato una vera e propria istituzione in città.
Domenica 19 febbraio, come sempre dalle 10 alle 21, 270 espositori si danno appuntamento nell’ex fabbrica di Lambrate per vendere al pubblico migliaia di articoli nuovi e usati di vintage, artigianato, collezionismo, modernariato, design e pulci.
Oltre 6000 metri quadri per sbirciare tra collezioni provenienti da tutta Italia, con una serie di novità in arrivo proprio a febbraio: come Bottega Pensante, che ricicla vecchi oggetti dando loro una nuova funzione, Sabotage Furniture, specializzato in stampe anatomiche antiche, vasi da farmacia ed ex voto, o Django Nokes, che raccoglie pregiate stampe, cornici fatte a mano e oggetti d’antiquariato.
Design, hand made, vestiti, vinili, mobili, accessori e, novità di questa edizione, una speciale Game Zone dedicata ai giochi di culto degli anni ’80 e ’90, con videogiochi arcade, cabinati a gettoni, console e cartucce di giochi storici come Street Fighter, Donkey Kong, Mario Bros e molti altri: tutto questo sarà a East Market Milano.
Sempre aperto anche l’East Market Diner, lo spazio food e beverage interno firmato e gestito dallo staff di East Marke che propone un’offerta culinaria internazionale.
East Market Milano
19 febbraio 2017
Via privata Giovanni Ventura 14
Orari: dalle 10 alle 21
Ingresso libero