Pubblicato in: News Sport

Dove vedere Italia – Svizzera a Milano: i maxischermi in città

Luigi Maffei 6 mesi fa
tifosi-italia
campagna

L’estate 2024 entra nel vivo e gli Europei di calcio in Germania stanno scaldando un clima già rovente per l’afa che sta colpendo Milano in questi giorni.

In casa, in un locale o all’esterno davanti a un maxischermo insieme a tanti altri tifosi. Ci sono tanti modi per vivere gli europei a Milano. Sabato 29 giugno alle ore 18 la gara degli ottavi di finale contro la Svizzera richiamerà l’attenzione di tanti appassionati. Niente scuse: chi vince continua, chi perde va a casa.

Vediamo, dunque, dove poter vedere la sfida tra Italia e Svizzera a Milano.

L’ingresso a tutti i maxischermi è gratuito, ma in tutti i casi è fortemente consigliata la prenotazione, mentre in alcuni posti è obbligatoria. Contatti per info e prenotazioni sono disponibili per ogni spazio elencato.

Stazione Centrale

Grazie alla collaborazione con FIGC, Coca-Cola, Plenitude e alla sinergia con il Comune di Milano, dal 13 giugno al 14 luglio Piazza Duca d’Aosta si trasformerà in un grande villaggio dedicato allo sport, in occasione del Campionato Europeo di Calcio 2024 con maxischermo per assistere a tutte le sfide.

Nell’area antistante la stazione di Milano Centrale sarà possibile visitare Casa Azzurri grazie alla presenza di FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), seguire con Coca-Cola le partite di UEFA EURO 2024, praticare skateboard nello Skate Park di Plenitude e assistere ai campionati di Pattinaggio Inline Freestyle, promossi da Fisr e Word Skate (Federazioni italiana e internazionale Sport Rotellistici).

Ippodromo Snai San Siro

L’ippodromo SNAI San Siro si trasformerà in un punto di ritrovo per chi ama il buon cibo, il calcio e il divertimento. Ci saranno i truck di Tabasco®️, Heinz, Kikkoman®️, Santa Maria Tex-Mex e Tyrrells  con Stand e Foodtruck con pizze, hamburger, gyoza, burritos e nachos. Il tutto accompagnato da buona musica, giochi e tanto divertimento.

Il contesto unico dell’ ippodromo Snai San siro ci permetterà di installare maxi schermi per vedere le partite tutti insieme, divertirci attraverso giochi, attività ricreative varie, ma soprattutto goderci il post serata con grandi Dj set fino alle 2 del mattino.

Ingresso libero, per prenotazioni si può visitare il sito dedicato.

Sequoia Milano

Il Rooftop di Sequoia Milano è pronto ad accogliere tanti tifosi azzurri per assiste su maxischermo alla gara della nazionale di Spalletti contro la Svizzera. Aperitivo e divertimento, dunque, dalle ore 18 con tanti gadget in regalo.

Ingresso uomo e donna 15 euro con 1 drink solo su prenotazione al 351-6641431

Circolo Magnolia

Tre partite che hanno riunito tutti. Un girone passato un po’ a fatica ma che un miracoloso Zaccagni ci ha fatto superare indenni. “Ora ci sono gli ottavi e noi possiamo trovarci ancora una volta nel nostro parco a sostenere i nostri ragazzi” scrivono sul sito ufficiale del Circolo Magnolia. La gara contro la Svizzera sarà trasmessa dal Circolo, in collaborazione con Offside, a partire dalle ore 17.

Per prenotazioni consultare il sito di Dice.

Ostello Bello

Non poteva mancare Ostello Bello tra i luoghi dove poter vedere Italia – Svizzera. Nei due locali di Milano, Milano Duomo in via Medici e Milano Centrale in via Roberto Lepetit 33 si potrà vedere gratuitamente la sfida degli azzurri.

Con una novità: se si indovina il risultato finale (ovviamente prima dell’inizio) ecco un giro di shot gratis.

Mare Culturale Urbano

Nella location di cascina Torretta a San Siro tutto pronto per assistere alla sfida tra gli azzurri e i biancorossi croati. Il fischio di inizio è alle 21:00. Per acquistare il biglietto di può visitare il sito ufficiale o nelle stories in evidenza su Instagram.

il biglietto include due consumazioni al bar
• dalle ore 17:00 fino a fine partita, la cascina sarà aperta solo per la visione collettiva di Italia-Svizzera, per chi ha prenotato o vuole cenare al ristorante pizzeria  e per chi ha riservato l’aperitivo con Spazio Gaia
• la prenotazione nella sala ristorante pizzeria non include la visione della partita

.