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Digital Fashion Week: dove vedere le sfilate a Milano, il calendario completo

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Dopo l’edizione di febbraio, interrotta bruscamente dalle misure di lockdown, torna la Fashion Week, l’appuntamento modaiolo più in vista di Milano. Questa edizione però non vedrà eventi sontuosi e serate super esclusive: le collezioni primavera-estate 2021 uomo e le pre-collezioni donna saranno completamente online.

Per la prima volta sfilate, eventi, talk e incontri saranno letteralmente alla portata di tutti. Quattro maxischermi proietteranno i principali eventi di ogni giornata, a partire da ieri fino a venerdì. Le quattro piazze che ospiteranno gli eventi digitali sono San Babila, Duomo, Corso Garibaldi e il Naviglio Grande.

Digital Fashion Week: programma completo

Solamente due sfilate saranno “reali”: quella di Etro, svoltasi questa mattina alle 10 e quella di Dolce&Gabbana, prevista per le 17.30, riservate a un pubblico ristrettissimo di addetti ai lavori.

Le altre case di moda hanno optato per presentazioni e video d’autore, con un calendario di eventi da vedere online tramite il sito ufficiale di Camera Moda o in piazza sui maxischermi forniti da Urban Vision per l’occasione:

Mercoledì 15 luglio

  • 10.00: Etro
  • 11.00: Les Hommes
  • 11:30: Santoni
  • 12.00: MTLstudio Matteolamandini
  • 13.00: Fabio Quaranta
  • 13:30: APN73
  • 14.00: M1992
  • 14:30: United Standard
  • 15.00: Sunnei
  • 16.00: Serdar
  • 17:30: Dolce&Gabbana

Giovedì 16 luglio

  • 10:00: Simona Marziali – MRZ
  • 10:30: San Andrès Milano
  • 11:00: Ermanno Scervino
  • 12:00: Philosophy di Lorenzo Serafini
  • 12:30: Kiton
  • 13:00: Salvatore Ferragamo
  • 14:00: Tod’s
  • 15:00: Dsquared2
  • 15:30: Versace
  • 16:00: Han Kjøbenhavn
  • 16:30: Numero 00
  • 17:00: David Catalan

Venerdì 17 luglio

  • 10:00: Eleventy
  • 11:00: Children of the Discordance
  • 11:30: Jieda
  • 12:00: Federico Cina
  • 12:30: Gall
  • 13:00: Andrea Pompilio
  • 14:00: Gucci
  • 15:00: Ermenegildo Zegna
  • 16:00: Missoni

Ogni appuntamento resterà visibile sul sito di Camera Moda per tutta la durata dell’evento.

Fanno parte dell’evento anche i progetti Melt-Net, con discussioni e prese di posizione dei grandi marchi di moda e non sul tema del riscaldamento globale, Together for Tomorrow, dove scoprire le collezioni di 11 brand emergenti di giovani artisti di talento e ovviamente l’International Hub Market, con 11 brand internazionali provenienti dal Regno Unito, Corea, Australia, Ghana, Giappone, Marocco, Nigeria e Cina. Con quest’ultima prosegue il progetto China we are with youiniziato con la Fashion Week di febbraio.

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