Arrivano a Milano i Deproducers: ‘Planetario – Musica per conferenze spaziali‘, lo spettacolo che stanno portando in tour riscontrando un grandissimo successo di pubblico, verrà rappresentato al Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2) venerdì 1 febbraio.
Di cosa si tratta? Di un appuntamento unico, dove la scienza viene raccontata a ritmo di musica e le stelle si fondono con le note.
I protagonisti sono quattro musicisti, Vittorio Cosma, Gianni Maroccola, Riccardo Sinigallia e Max Casacci, accompagnati dalla voce narrante di Fabio Peri, direttore del Planetario di Milano, accompagneranno con musica dal vivo una conferenza scientifica raccontata in modo accessibile.
‘Planetario‘, primo capitolo di una collana che proseguirà con altri appuntamenti, si basa sulle conferenze spaziali dell’astrofisico Fabio Peri (clicca qui per conoscere il programma di febbraio del Planetario di Milano), che racconterà la nascita del cosmo, le costellazioni e i loro miti, il rapporto tra l’uomo e l’infinito.
Orario spettacolo: h 21.00.
Biglietti: da 15 a 20 euro (più prevendita)
Per maggiori informazioni: www.ipomeriggi.it – Tel 02.87905