Davide Van De Sfroos sarà ospite di ‘Rock Files – Gli spiriti del Rock‘, la rassegna organizzata da LifeGate Radio, in programma domenica 14 aprile allo Shambala di Milano (via Ripamonti 337).
Ma se vi aspettate un normale concerto, allora siete fuori strada: come per tutti gli altri ospiti prima di lui, anche Van de Sfroos si racconterà al microfono di Ezio Guitamacchi, per un’imperdibile serata a base di musica e parole dove il cantautore racconterà le sue passioni e i suoi musicali.
Primo tra tutti, Jim Morrison, il leader dei Doors a cui Davide Bernasconi (questo è il vero nome di Van de Sfroos), nato a Monza e cresciuto a Mezzegra sul lago di Como, si ispira per musica e poetica.
Davide Van De Sfroos è impegnato, dallo scorso 28 marzo, in ‘Teritoritour‘, una sequela di concerti che lo vede girare per tutti i principali teatri del nord e centro Italia: anche in questo caso, non di sola musica si tratta, benché quest’ultima sia protagonista. Sul palco, infatti, vengono proiettati anche video, foto e scritti inviati dai fan, con il risultato di uno spettacolo unico e originale, che racconta il territorio in un modo nuovo, attraverso gli occhi e le parole di chi lo vive tutti i giorni.
Per partecipare alla serata targata LifeGate, è richiesta la prenotazione: potete iscrivervi chiamando il numero 02 5520194 o inviando una mail a info@shambalamilano.it.
Ingresso: 30 euro a persona incluso il buffet a partire dalle 19.30 (il concerto inizia alle 2100). La serata verrà trasmessa in diretta su Lifegate Radio.
Per maggiori informazioni: www.shambalamilano.it